Crocieraonline.com

Dove e come viaggiare quest’anno

Anno dopo anno, si svolgono bellissimi viaggi, talvolta indimenticabili,  altre volte fughe veloci ma intense, in alcuni frangenti capita di partire per itinerari unici . Questo anno auguriamo a tutti ottime avventure e  bei momenti di viaggi, altrettanto speciali e spettacolari degli anni passati. Auguriamo ad ognuno un anno ricco di scoperte, in cui i gli amanti del viaggio hanno la scelta tra numerose destinazioni.

Viaggio in crociera ai Caraibi

I Caraibi sono una destinazione sempre attuale e che attrae molti turisti. La crociera è la migliore opzione per  viaggiare ai Caraibi, che sono la meta per eccellenza per il riposo e il relax. Le idilliache spiagge di sabbia bianca nonché acque cristalline sono le principali attrattive di queste isole: qui, le spiagge sono le une più belle delle altre e i viaggiatori possono godersi ovunque un bel bagno e abbronzarsi tranquillamente in riva al mare. I Caraibi sono delle destinazioni famose per le loro bellezze naturali, le attrazioni, le spiagge e, naturalmente, il fascino tutto loro. Durante le crociere ai Caraibi, i passeggeri possono visitare inoltre il Messico, le Bahamas e le Antille.

Viaggio in crociera nel Mediterraneo

Così come i Caraibi, il modo migliore per esplorare la bellezza delle isole del Mediterraneo è anch’esso il viaggio in crociera. Si tratta di una delle più popolari e ambite mete turistiche, dove il numero di visitatori aumenta ogni anno. Le isole che compongono il Mediterraneo, le sue magnifiche spiagge e calette, il suo clima e la sua atmosfera romantica, antiche importanti civiltà e una cucina deliziosa sono le principali attrazioni di questa destinazione, tutte da scoprire attraverso varie escursioni. Il Mediterraneo è la destinazione perfetta ogni anno, ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici, i viaggi di nozze o qualunque altra tipologia di viaggio. Potete scegliere per la vostra crociera nel Mediterraneo su crocieraonline.com con le ottime compagnie come Royal Caribbean o Costa Crociere. E ve ne sono numerose altre.

Il giro del mondo a bordo di un treno di lusso

Nel corso degli anni, un nuovo modo di viaggiare ha sedotto i turisti: si tratta del viaggio in lussuosi treni. Proprio come i viaggi in crociera, i viaggi in treno offrono ai turisti itinerari ricchi scoperte di viaggio, rilassamento, riposo e momenti intensi di avventura. Anche in treno,  i viaggiatori scoprono molte città in un solo viaggio. Allo stato attuale, le proposte di viaggi in treno sono numerose e le destinazioni innumerevoli. E’ possibile scoprire il mondo a bordo di questo mezzo di trasporto confortevole e lussuoso. Due nomi su tutti per gli amanti del genere: le grandi compagnie ferroviarie come Il Transcantabrico e l’Orient Express mettono a disposizione dei viaggiatori una scelta ampia e variegata di itinerari.

Lascia un commento