Hot Spot Croazia

Dove pescare in Croazia

pagello_1 mormora_1 dentice_1 palamita_1 dentice_2 pagello_2

Premettendo che la tecnica del Surf Casting in Croazia è praticamente impossibile da praticarsi, questo causa la quasi totale assenza di spiagge vere e proprie, ho voluto riassumere, per il momento, sei spots di pesca ritenuti da me molto interessanti per il Rock Fishing.

Ho suddiviso le postazioni di pesca per località, quindi nelle seguenti pagine troverete degli spot abbastanza vicini l’uno all’altro. Queste sono “solo alcune” delle innumerevoli postazioni di pesca che si possono trovare lungo le coste croate, io le ho “scelte” per comodità, facilità nel raggiungerle con l’autovettura e per la pesca ovviamente ! Quindi nessuno “me ne voglia” se ho omesso, volutamente e non, altri spots di pesca. Troverete informazioni sull’esposizioni ai venti, sulle profondità di pesca, sui fondali, sulle esche da usare, come raggiungerli ed altre info che ho ritenuto interessanti da inserire. Spero vi siano d’aiuto per le vostre uscite di pesca in Croazia.

Per raggiungere le isole croate, anche quelle non menzionate nelle successive pagine, bisogna servirsi dei traghetti della Jadrolinija; per orari, costi ed altre info sui servizi offerti: http://www.jadrolinija.hr/default.aspx?lang=3

Tutte le carte nautiche della Croazia: http://www.euro-agent.com/index2.htm

Qui di seguito i links per raggiungere i dettagli degli Spot: Capo PromontoreRabacChersoLussinoVegliaPago